Un regalo sotto la neve

Un regalo sotto la neve

By Karen Swan

  • Release Date : 2018-11-08
  • Genre : Contemporanea
  • FIle Size : 1.47 MB
Score: 4
4
From 119 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Un regalo sotto la neve Una favola indimenticabile di amore, segreti, bugie e seconde possibilità

Dall’autrice del bestseller Un diamante da Tiffany

Si dice che dietro ogni grande uomo ci sia sempre una grande donna. In effetti dietro tutti i personaggi più in vista di Londra c’è lei: Alex Hyde, consulente per il business delle eccellenze. È lei la donna a cui gli uomini più potenti della City si rivolgono quando hanno bisogno di una strategia per affrontare i momenti di stress. Quando le viene offerta una somma incredibile per rimettere in carreggiata il rampollo della famiglia proprietaria di una grande compagnia di whisky scozzese, Alex accetta senza esitazioni: è lavoro, potrebbe farlo anche a occhi chiusi. E invece… Nessuno degli uomini che ha affiancato è minimamente paragonabile a Lochlan Farquhar. L’erede delle distillerie Kentallen, infatti, non è abituato a sentirsi dire no. È un ribelle, e Alex deve trovare il modo di entrare nella sua testa, se non vuole che metta l’impresa di famiglia in ginocchio. Ma più si impegna per evitare il disastro, e più si rende conto che, per la prima volta nella sua vita, non è lei ad avere il controllo sulla situazione. E non è sicura che le dispiaccia.

Quando le bugie finiscono può iniziare l’amore?

Numero 1 in italia
Un’autrice da oltre 400.000 copie in Italia

«Colta, capace di gestire la propria immaginazione con la lucida professionalità di un orologiaio svizzero, Karen Swan sa bene come creare un bestseller.»
Il Messaggero

«La più improbabile delle storie d’amore dà vita a un libro emozionante sulle seconde possibilità.»
Sunday Mirror

«Una favola indimenticabile di amore, perdita e segreti. Un altro libro impeccabile di Karen Swan: mettetevi sotto le coperte e lasciatevi conquistare!»
Heat

Karen Swan

ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha pubblicato numerosi bestseller tra cui Un diamante da Tiffany (numero 1 nelle classifiche italiane), Un regalo perfetto, Natale a Notting Hill, Il segreto di Parigi, Natale sotto le stelle e Una questione di cuore. Un regalo sotto la neve è il suo ultimo successo arrivato in Italia.

Reviews

  • Discreto (se si supera la noia iniziale)

    3
    By sweetiepienj
    Quando ho iniziato a leggere il libro ho pensato che non l’avrei finito. Bisogna essere dei grandi appassionati di whiskey e di scotch per resistere alle numerose, dettagliate e pedanti descrizioni sulla produzione. Indubbiamente la scrittrice è una fine conoscitrice. Conosce un po’ meno approfonditamente le tecniche di tutoraggio aziendale oppure la sua protagonista ha ingannato tutti i ricchi e potenti per essere diventata la numero 1, pagatissima counsellor, pur commettendo tanti (troppi) errori di valutazione. Insomma alla fine tutto si appiana e si spiega come deve essere in una favoletta di Natale. Lo consiglio da leggere solo con la neve che fiocca e una bella tazza di the, rigorosamente fra Novembre e Gennaio. Prima che le luci di Natale si spengano rivelandone la pochezza narrativa. Belle le descrizioni dei paesaggi.
  • Lo consiglio

    5
    By Sovygg
    Mi è piaciuto molto, avvincente fino alla fine. Bello, mi sono appassionata e l ho letto con entusiasmo.
  • Un regalo sotto la neve

    3
    By Firmina55
    Niente di che, un po’ noioso.

keyboard_arrow_up