I Giochi di Valentino

I Giochi di Valentino

By Nonna Catia

  • Release Date : 2019-01-11
  • Genre : Giochi e passatempi
  • FIle Size : 139.68 MB
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

I Giochi di Valentino eBook multimediale e interattivo con 50 giochi e attività per bambini. Disegni da colorare, memory da risolvere, disegni da scovare, quiz a cui rispondere, differenze da trovare, coppie da unire, labirinti da percorrere e molto altro.

Ogni gioco ha il livello di difficoltà segnalato con un tachimetro a lancetta, i livelli sono: 1 Molto facile, 2 Facile, 3 Medio, 4 Difficile, 5 Molto difficile.

GIOCHI E ATTIVITÀ:
- 50 giochi e attività multimediali
- 15 tipologie di giochi e attività
- 1 Video con ninna nanna
- 1 Filastrocca inedita
- 2 Musiche rilassanti attivabili in loop
- Diversi livelli di difficoltà
- Giochi ripetibili infinite volte
- Adatto a bambini da 1 a 12 anni
- Utilizzabile su tutti i tuoi iPad, iPhone e Mac con singolo acquisto

EXTRA:
- Video a pieno schermo con i personaggi del libro che si susseguono lentamente fra le nuvole e un rilassante sottofondo musicale per bambini con una versione strumentale di ninna nanna.
- Audio ninna nanna strumentale attivabile anche in loop a piacere
- Filastrocca inedita “Il semino di San Valentino” con sottofondo musicale.

FINALITÀ:
Ho voluto realizzare questo libro interattivo per far divertire i miei piccoli lettori. Dopo l’uscita del libro “Valentino e i Cuori di Marzapane” della collana “Le Fiabe delle Feste” mi piaceva l’idea di far giocare e imparare i bambini attraverso attività divertenti e immersive, coi personaggi di quel racconto.

Dal libro potrai anche accedere al Club di Nonna Catia per scaricare i disegni da stampare e colorare, gli audiolibri dei miei racconti e molto altro, con una semplice iscrizione gratuita su nonnacatia.it

NONNA CATIA:
Sono Nonna Catia, scrivo e disegno fiabe e racconti per bambini e ragazzi. Mi piace stare sulla mia sedia a dondolo in salotto, assieme alle mie civette, ne ho a centinaia, ovviamente non sono vere, ma sono fatte di tantissimi materiali con forme e colori diversi. Quando sento che i miei personaggi mi chiamano, corro nello studio dove ho un bel tavolone di legno pieno di matite, pennarelli e fogli di carta. www.nonnacatia.it

keyboard_arrow_up