Un maledetto lieto fine

Un maledetto lieto fine

By Bianca Marconero

  • Release Date : 2019-02-07
  • Genre : Contemporanea
  • FIle Size : 1.25 MB
Score: 4
4
From 47 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Un maledetto lieto fine «Bianca Marconero sa bene come arrivare al cuore del lettore.» Coffee and Books

Dall’autrice del bestseller Un altro giorno ancora

Agnese ha diciannove anni, è la figlia di un senatore piuttosto influente e ha ricevuto un’educazione rigida. Le piace disegnare ma ha messo i sogni nel cassetto e si è iscritta a Giurisprudenza. Dopo la morte della madre, ha imparato a nascondere a tutti i suoi veri sentimenti ed è diventata la classica ragazza ricca, perfetta, composta e fredda, ma in realtà piena di insicurezze. Quando la sua incapacità di lasciarsi andare allontana il ragazzo di cui è innamorata da anni, Agnese capisce di avere bisogno di aiuto. Vorrebbe qualcuno che le insegni a essere meno impacciata e Brando, il suo fratellastro appena acquisito, sembra proprio la persona giusta. Lui lavora di notte, suona in una band, e cambia ragazza ogni sera. Peccato che il bacio che i due si scambiano per “prova” sia lontano anni luce da un esercizio senza conseguenze. Così le loro lezioni di seduzione ben presto diventano qualcosa di più… Brando saprà insegnare ad Agnese che la lezione più importante di tutte è abbandonarsi alle emozioni?

Basta un corso di “seduzione” per imparare a lasciarsi andare?

Hanno scritto dei suoi libri:
«Se cercate una storia brillante e frizzante, ben scritta e per nulla banale e scontata, Bianca Marconero fa proprio al caso vostro!»

«Una storia d’amore che è anche una storia d’amicizia, in cui perdersi, con cui ridere, con cui disperarsi, perfetta per farci sognare.»

«Semplicemente adorabile!»

«Fatevi un regalo: leggete un romanzo di Bianca Marconero!»

Bianca Marconero

È lo pseudonimo di una scrittrice di Reggio Emilia. Ha lavorato come redattrice per periodici per ragazzi e poi è approdata alla scrittura creativa. Già autrice di una saga fantasy, con la Newton Compton ha pubblicato La prima cosa bella, L’ultima notte al mondo, Ed ero contentissimo, Un altro giorno ancora e Non è detto che mi manchi, ottenendo un grande successo.

Reviews

  • Stupendo

    5
    By alexaestera
    Bellissimo!spero tanto che ci sarà il seguito per che lego ancora la fine è non voglio pensare che finisce così
  • Bellissimo...ma vogliamo un seguito!

    5
    By vikyfrancy
    Un libro davvero molto bello, mi ha tenuta incollata alle sue pagine finché non l’ho terminato. Una storia molto forte emotivamente. Il finale lascia l’amaro in bocca, nonostante lo abbia apprezzato tuttavia spero davvero in un continuo perché Agnese e Brando meritano un agognato Lieto Fine! Non vedo l’ora di avere notizie in tal senso. Libro Super consigliato. Complimenti Bianca Marconero, è un piccolo capolavoro.
  • 😍

    5
    By Roggi94
    Meravigliosa questa storia ..nient’altro da aggiungere ..mi dispiace che sia finito così ,Brando doveva sapere del bambino , però è stata una storia intensa ed emozionante.
  • Bello...

    4
    By dreaminlove
    Appena finito di leggere ...lo divorato in un solo giorno xk volevo saperne sempre di più,mi tormentava lasciarlo lì senza sapere come finiva...infatti sono rimasta un po’ scombussolata da finale nn lo aspettavo così, mi ha lasciato in stay-by spero ci sarà un seguito...
  • Manca il finale

    4
    By agshfbje
    Bellissimo ... ma manca il vero finale ! Spero ci sia una continuazione
  • Un maledetto lieto fine

    4
    By stella76
    Ho appena finito di leggere il libro, devo dire che lo aspettavo davvero con ansia visto che i precedenti li ho trovati molto molto belli! In particolare modo,un alto giorno ancora. La storia in se mi è piaciuta i protagonisti molto umani direi...pieni di insicurezze e segreti da nascondere. Le quattro stelline sono dovute al fatto che non lo trovo finito, manca il finale è non mi piacciono i finali lasciati in sospeso, spero che ci sia un seguito.

keyboard_arrow_up