Phönix

Phönix

By Stefano Lanciotti

  • Release Date : 2011-11-11
  • Genre : Misteri e gialli
  • FIle Size : 4.62 MB
Score: 4
4
From 1,534 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Phönix Dall'autore della Saga di Nocturnia, miglior produzione fantasy italiana degli ultimi anni, il primo romanzo della trilogia "Nome in codice: Nemmera", pubblicata originariamente da Newton Compton, completamente gratuito!

Perché un’organizzazione neonazista tedesca ha elaborato un virus informatico in grado di propagarsi in Rete e trasformare i computer infetti in elementi di un’enorme elaboratore parallelo, il più potente mai realizzato? E perché un traditore sta creando una falla per permettere a qualcuno di accedere dall’esterno al nuovo sistema di difesa informatica di Israele? 

Sara Kohn è una ex-agente del Mossad, che nella sua ultima missione ha rischiato di morire ed ha perso il compagno. Ora passa il suo tempo annegando i suoi incubi nell’alcool e ha giurato di non impugnare mai più un’arma. Dovrà però venire meno al suo giuramento per salvare dalle grinfie dei neonazisti Robert Lombardi - un professore universitario americano in vacanza a Parigi - e suo figlio Pete, la cui curiosità informatica lo ha portato a infilare il naso dove non avrebbe dovuto. 

L’ex-agente si troverà suo malgrado invischiata in una storia la cui gravità sembra allargarsi a macchia d’olio e che rischia di avere come conclusione la cancellazione di Israele dalla mappa geografica. Accusata di tradimento e di omicidio, si troverà tutti contro, persino lo stesso Mossad. 

In un finale adrenalinico in continua accelerazione Sara dovrà confrontarsi con i fantasmi del suo passato e gli orrori del presente e affrontare una corsa contro il tempo per salvare le cose che gli sono più care: il suo paese, il giovane Pete che è stato rapito per ricattarla e il suo amore nascente per Robert.

***************************************************

I romanzi di Sara Kohn sono stati letti e amati da decine di migliaia di lettori, molti di loro indicandoli come i migliori thriller italiani degli ultimi anni. Una lettura veloce e magnetica, che spinge ogni volta a dire: "ancora una pagina!" 

Ecco cosa ne pensano i lettori:

Ottimo ★★★★★

di Tri-shark

Un bellissimo libro, veloce, divertente, scorrevole, ma sopratutto ben scritto!! Complimenti all'autore!!

Bellissimo ★★★★★

di eraldods

Proprio un bel romanzo, da leggere tutto d'un fiato. Complimenti all'autore: davvero bravo!

Entusiasmante ★★★★★

di drlluke

Davvero entusiasmante! Si legge tutto d'un fiato. Complimenti all'autore.

Reviews

  • Estremamente avvincente

    5
    By Leonora74
    Titolo che ho riletto più volte anche nella sua versione cartacea.... Mai perdonerò il cambio della copertina.... Comunque, ciò detto, per gli amanti dell'azione assolutamente da leggere
  • Bellissimo

    5
    By Giodi2
    Complimenti all’autore che conoscevo per il genere fantasy, Lanciotti ci trasporta all’interno di una spy story Riccà di azione dall’esito tutt’altro che scontato.
  • Ok

    5
    By Papifox
    Un bravo autore, narrazione coinvolgente, si fa leggere tutto di fila
  • Buono

    4
    By Regius
    Bel libro, poco impegnativo e molto scorrevole. Ricorda, con meno dettagli, il Nick Stone di McNab...consigliato agli amanti del genere
  • Vale la pena

    4
    By DanyShark
    È il primo libro che leggo di questo autore, sono rimasto soddisfatto e ne leggeró altri. Complimenti per la storia e la scorrevolezza del testo. Lo consiglio.
  • Very nice!

    5
    By iNik_ita
    .
  • Phonix

    4
    By Francesco Romani
    Molto avvincente e scorrevole, non vedevo l'ora di arrivare in fondo. Voglio assolutamente leggere il seguito.
  • Phonix

    4
    By Argala
    Un bravo all'autore...scrittura fluida ed essenziale Ora passo al seguito
  • BELLISSIMO

    5
    By rulit
    Per chi fosse interessato alla magia e' disponibile: GIOCHI DI PRESTIGIO di Mario Siega. Da non perdere
  • Phonix

    5
    By Luigi Paravia
    Ottimo libro che tiene il fiato sospeso e le voglia di leggerlo tutto d'un fiato. Grazie Stefano Luigi P.

keyboard_arrow_up