La storia

La storia

By Jason Mott

  • Release Date : 2013-10-21
  • Genre : Romanzi rosa
  • FIle Size : 0.18 MB
Score: 4
4
From 155 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

La storia Prequel n.3 di THE RETURNED: un successo annunciato, tradotto in 13 Paesi. Al centro di quello che è stato definito dal Publisher's Weekly il "Megalibro" c'è un evento incredibile che sorprende il mondo intero: le persone amate stanno tornando dall'aldilà. E' un miracolo? O l'inizio della fine? Quel che è certo è che niente sarà più come prima.

Quando Heather e Matt Campbell scorgono una bambina sul ciglio dell'autostrada, spaventata e smarrita, non possono che trarla in salvo e prendersi cura di lei. Ma la piccola Tatiana non è una bimba abbandonata, è una delle vittime della guerra in Sierra Leone. Morta vent'anni addietro. Il fenomeno dei Redivivi sta sconvolgendo il mondo intero, Tv e giornali se ne occupano senza sosta, ma cosa può accadere quando uno di loro entra davvero nelle nostre vite?

Vita, morte, amore, speranza. Davanti a una seconda possibilità ciascuno di noi ha la propria risposta: THE RETURNED la tirerà fuori. Scopri anche i PREQUEL gratuiti L'INIZIO e LA SCELTA.

"THE RETURNED" ti aspetta in libreria dal 20 novembre e in eBook dal 21.

Reviews

  • Martina Pinotti

    5
    By marty🥰
    Ho iniziato a leggere questo libro la notte in cui stava per nascere mia sorella, ero a casa dei miei nonni e non riuscendo a dormire ho visto la copertina è il titolo di questo libro è non so il perché ma mi ha colpito a prima vista 🥰. È una storia affascinante e molto commovente tra la relazione tra figlia e padre. Ti fa capire un sacco di cose (come ha fatto così con me) e ringrazio tanto l’autunno di questo romanzo perché è stato uno dei migliori che ho letto in vita mia 💞. Ringrazio la mia famiglia perché fortunatamente c’è sempre stata e io ci sarò sempre per loro 🌷
  • Tati

    5
    By Joesnow78
    Bellissimo
  • La storia

    3
    By Elisa Guidi
    Molto bello ma fa parte della categoria “racconti brevi”, che a parere mio non hanno molto senso, è un po’ come leggere un racconto su wattpad comunque per essere gratuito è davvero molto bello e lo consiglio a tutti quelli che magari non amano spendere troppo tempo sui libri.

keyboard_arrow_up